You are here
Meteo domani, nuvolosità irregolare con piogge e acquazzoni sparsi Attualità Meteo 

Meteo domani, nuvolosità irregolare con piogge e acquazzoni sparsi

Meteo domani, 2 dicembre

Campania

Condizioni di tempo instabile al mattino su tutta la regione con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi, localmente anche a carattere di temporale. Ancora precipitazioni sparse nel pomeriggio poi migliora nel corso della serata.

 

NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi; neve sulle Alpi oltre gli 800-1000 metri. Al pomeriggio migliora al Nord-Ovest con ampie schiarite, ancora maltempo intenso altrove con quota neve in calo fin verso i 500-800 metri sulle Alpi. In serata e in nottata residui fenomeni al Nord-Est e sulla Romagna con neve fino a 500 metri, ampie schiarite altrove.
 
AL CENTRO
 
Al mattino piogge e temporali sparsi sulle regioni Tirreniche, poco nuvoloso altrove. Migliora il pomeriggio con cieli poco nuvolosi e residue nevicate in Appennino dai 1300 metri. In serata non sono attese variazioni di rilievo con tempo stabile e cieli sereni o poco nuvolosi. Possibili isolati piovaschi in Toscana. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con isolati piovaschi tra Campania e Sardegna. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata ancora tempo del tutto stabile con maggiori addensamenti tra Calabria e Sicilia. 
 
Temperature minime e massime in generale diminuzione.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts